Termini e condizioni

Prodotti e infoprodotti con Diritti di rivendita

CONDIZIONI D’USO & TERMINI DI UTILIZZO

1. CONDIZIONI GENERALI
La compilazione dei moduli per la richiesta di informazioni, per l’iscrizione in newsletter, per l’affiliazione, per l’acquisto di prodotti, corsi e abbonamenti su questo sito o sui siti della Digital Web Business LLC comporta l’accettazione delle presenti condizioni generali.

2. PRIVACY POLICY & COOKIE POLICY:
Clicca qui per leggere la Privacy Policy completa >>  

3. ACCESSO A CORSI/PRODOTTI/SERVIZI/GRUPPI/ABBONAMENTI
Stefano Del Grande e la DWB LLC si riserva il diritto di regolare a propria insindacabile discrezione l’accesso a servizi, prodotti, abbonamenti, gruppi, corsi, la facoltà di accettare o meno iscrizioni o ordini di prodotti da parte dei clienti. Qualsiasi accesso è riservato esclusivamente al titolare dell’abbonamento e non può essere ceduto né condiviso. Nei Gruppi Facebook è obbligatorio utilizzare il nome reale, che deve corrispondere al nome inserito nell’ordine.La violazione di queste norme comporta la chiusura degli account e l’esclusione dai Gruppi e da tutti i prodotti senza diritto di rimborso.

3. RESPONSABILITA’ & RISULTATI
Abbiamo realizzato ogni sforzo per assicurarci di rappresentare correttamente il nostro prodotto o servizio ed il suo potenziale di guadagno. Eventuali dichiarazioni di guadagno o reddito realizzato dalla nostra azienda o i suoi rappresentanti e clienti sono stime di ciò che pensiamo si possa realizzare. Non vi è alcuna garanzia che il cliente possa raggiungere i medesimi risultati e si accetta con l’acquisto, anche il rischio che i guadagni di ogni singola persona possono variare ed essere influenzati da altri fattori. Come in qualsiasi altra attività commerciale, i risultati possono variare, e sono basati sulla propria capacità individuale, esperienza commerciale, know-how, ed impegno profuso. Non ci sono garanzia riguardanti il successo che può verificarsi. Le testimonianze e gli esempi utilizzati sono risultati eccezionali, che non si applicano all’acquirente medio e non intendono rappresentare o garantire che chiunque otterrà automaticamente gli stessi o analoghi risultati.
Il successo di ogni individuo dipende dal suo Background, dalla dedizione, dal suo impegno e motivazione nel lavoro svolto. Non vi è alcuna garanzia che gli esempi di reddito proposti possono essere duplicati in futuro. Non possiamo garantire i risultati e/o successi futuri, ne è questa una garanzia di fare soldi. Ci sono alcuni rischi imprevedibili nel mondo del Business e su Internet non è possibile prevederne i risvolti ed i risultati. Non siamo responsabili delle azioni dei clienti. L’uso delle nostre informazioni, prodotti e servizi dovrebbe essere basato sull’applicare diligentemente quanto imparato e l’utente accetta che la nostra azienda non è responsabile del successo o del fallimento della tua attività che è direttamente o indirittamente connesso all’acquisto ed uso delle nostre informazioni, prodotti e servizi.