Fiverr ha preso d’assalto Internet. Non c’è davvero altro modo per dirlo. Questa piccola piattaforma freelance che potrebbe aver completamente trasformato le aspettative delle persone di ottenere e fornire servizi di freelance attraverso un formato di scambio online.
Sembra che Fiverr abbia risolto i due problemi più comuni con cui le piattaforme freelance hanno storicamente lottato. Fiverr non solo offre una tonnellata di servizi da una vasta gamma di fornitori entusiasti da tutto il mondo, ma è anche in grado di attirare molti acquirenti.
Quando metti insieme questi due fattori, non sorprende che Fiverr sia diventata la destinazione dei servizi freelance su Internet. Inoltre, dato il suo profilo di basso costo rispetto ad altre risorse freelance per ordini personalizzati o freeform, Fiverr continuerà ad attirare molta attenzione dell’acquirente.
Chiariamo una cosa, puoi avere una piattaforma piena di venditori. Sfortunatamente, la tua piattaforma probabilmente non avrà successo a meno che tu non ottenga anche molti acquirenti. Gli acquirenti rendono la piattaforma di successo. Fiverr è riuscita a farlo.