Differenze tra Diritti di rivendita e Marchio Privato

Prodotti e infoprodotti con Diritti di rivendita

Differenze tra Diritti di rivendita e Marchio Privato

Se vuoi iniziare facilmente a Guadagnare Online, i prodotti a Marchio Privato, sono il migliore e più veloce metodo per farlo. Funziona così: prima acquisti un prodotto e dopo un breve ritocco, lo vendi come se fosse tuo, guadagnando immediatamente il 100%.

E’ un’ottima opportunità di guadagno nel web perchè acquisti un prodotto con i diritti di rivendita e lo rivendi quante volte vuoi.

I guadagni sono molto più alti di una semplice affiliazione che ti fa guadagnare al massimo il 30% o 40% per poi aspettare che venga raggiunta la soglia minima di pagamento. Con questi prodotti con diritto di rivendita, guadagni il 100% ed incassi subito i tuoi soldi.

clickbank-full1

In più, puoi guadagnare doppiamente perchè puoi rivenderlo anche in affiliazione, se hai dei tuoi affiliati, ad esempio mettendolo in vendita su ClickBank, e ricavando un ulteriore 50% in più da ogni vendita di un tuo affiliato.

Dal punto di vista di un neofita del Marketing acquistare un prodotto a Marchio privato spesso rappresenta un enorme risparmio di tempo e di energie, perché avrai disponibile un inforodotto che è possibile rivendere all’istante o comunque dopo poche semplici modifiche.

Ma che differenza c’è esattamente tra prodotti DDR (diritti di rivendita) e prodotti a Marchio Privato?
I Prodotti con Diritti di Marchio Privato, non sono una novità, ma ti permettono ancora oggi, di fare Soldi su Internet in breve tempo e a ripagarti già dopo una vendita il piccolo investimento affrontato.

Questi prodotti  non sono solo semplici ebook, ma Giganteschi Pacchetti che contengono spesso non solo il prodotto effettivo da rivendere, ma anche tutta una serie di strumenti di marketing già preimpostati e pronti da immettere sul mercato, come ad esempio Template della Pagina di Vendita,  scritta e pronta per essere messa on-line, immagini a livelli con header e in alcuni casi addirittura gli articoli pronti per un Blog personalizzato.

I prodotti più comunemente venduti con diritti di rivendita sono ebook, script, software, header, siti, landing page, banner web, video tutorial, grafica e icone.

Quindi qual’è la differenza allora con i prodotti a Diritti di Rivendita?
La grande differenza con i prodotti a Marchio Privato, sta nei contenuti che anche solo con piccole modifiche o mettendoci il tuo nome in copertina, li puoi vendere o presentare come fatti direttamente da te a tutti gli effetti, semplificando di molto il processo per riuscire a guadagnare da subito.

packagePuoi perciò modificare ad esempio l’infoprodotto (e-Book o Audio-book o Video) aggiungendo del tuo senza tanti sforzi o ricerche infinite e creando così in breve tempo un Prodotto ESCLUSIVO, tuo al 100%; puoi farne quello che ti pare, usarlo come bonus per un’altro prodotto, scegli tu tu stesso come usarli.

Ma vediamo ora nel dettaglio qualche suggerimento su come usare i tuoi Prodotti a Marchio Privato:

1) Vendili senza modificarli
I Prodotti a Marchio Privato sono davvero fatti per te che non vuoi perdere tempo e hai bisogno di guadagnare da subito con gli infoprodotti. Perchè sono completi di strumenti di marketing promozionali, e aggiungendo il TUO NOME (o pseudonimo) su tutti i materiali potrai attraverso il MiniSito quasi sempre incluso nel pacchetto, venderli in un attimo. Già dal giorno dopo che li hai acquistati. Anche se esiste già online un prodotto simile, con alcuni semplici accorgimenti potrai rendere ugualmente UNICO il tuo eBook e metterlo in vendita in un battibaleno.

2) Proponili come Bonus
Tutti i Prodotti a marchio privato sono ottimi per aumentare l’offerta o far salire il prezzo di un altro tuo prodotto già esistente. Aggiungili come Bonus per l’acquisto di altri tuoi Info-Prodotti, sempre che si riferiscano al tuo target o siano comunque nella sfera del argomento che tratterai.

3) Unisci più Marchi Privati in un unico Mega Pacchetto.
Altra strada possibile per aumentare i tuoi Guadagni è mettere assieme più Prodotti della stessa nicchia che hai preso a Marchio Privato e venderli in un’unica offerta. In questo, puoi aumentare anche il prezzo di vendita, perchè metti insieme più prodotti che venduti singolarmente non hanno lo stesso appeal. Attenzione però a non abbassare troppo il Prezzo per aumentare le vendite, devi dare, pur con uno sconto, il giusto valore all’insieme.

Ok abbiamo visto tre piccoli suggerimenti su come usare i prodotti a Marchio Privato, prodotti  assolutamente offerti con Diritti di Rivendita. Quindi pronti ad essere rivenduti già il giorno stesso dell’acquisto, ripagandoti il piccolo investimento in brevissimo tempo e iniziando a guadagnare cifre davvero notevoli tutto in automatico.

Con questi pacchetti già pronti, acceleri di molto il processo per guadagnare online, e iniziare a costruirti una piccola rendita mese per mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *